Top Barzellette da morir dal ridere


quadratino verde Ti Trovi in Home Page - Risorse web - Top Barzellette da morir dal ridere

Barzellette da morir dal ridere

Top Barzellette da morir dal ridere

"Ridi insieme a noi" è una raccolta di barzellette, battute e freddure divertenti suddivise in categorie, che vi faranno sorridere sotto i baffi e ridere a crepapelle. In questa sezione, vogliamo regalarti un momento di leggerezza e sorriso attraverso una barzelletta, un piccolo aneddoto divertente che puó spezzare la monotonia della giornata. Le barzellette sono un modo classico per portare un pó di umorismo nella nostra vita quotidiana, utilizzando il gioco di parole, le situazioni assurde o i personaggi improbabili per suscitare ilarità. Il potere di una barzelletta risiede nella sua semplicità e nell'immediatezza con cui riesce a farci ridere. Anche i momenti più grigi possono essere illuminati da una battuta ben piazzata. Raccontare una barzelletta è un'arte; richiede tempismo, espressione e, talvolta, un pó di mimica per rendere l'effetto comico ancora più incisivo. Immagina di essere in compagnia di amici, tutti intenti a chiacchierare, quando all'improvviso qualcuno lancia una battuta che rompe il ghiaccio e fa scoppiare una risata generale. è in quei momenti che si crea un legame speciale, un ricordo condiviso che accompagnerà le conversazioni future. Ti invitiamo quindi a lasciarti ispirare dalle nostre barzellette. Se hai una storia divertente da raccontare, non esitare a condividerla! L'umorismo è contagioso e può rendere le interazioni piú vivaci e memorabili. Preparati a sorridere, perchè ogni risata è un passo verso un giorno migliore.
Le barzellette, gli aforismi e le frasi famose piú divertenti del web le trovi qui. Inserisci le tue barzellette migliori e condividile con la rete.
Se vuoi, puoi anche inserire le barzellette nel tuo sito, forum, blog (link diretto). É facilissimo. Offrirete così un servizio interattivo per i vostri visitatori. Buon Divertmento!



 Aforismi Al lavoro
 Animali  Avvocato
 Battute, freddure Carabinieri
 Chiesa, preti, suore Colmi
 Computer  Donne e Uomini
 Dottore  Frasi celebri
 Legge di Murphy Matrimoni
 Matti Nessuna categoria
 Ospedale Parenti
 Pierino Politica
 Scuola Sporche
 Sport Top
 Tradimenti Varie
Una barzelletta a caso:
Categoria: Matti

I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato".La prova consiste nel tuffarsi in un bicchiere d`acqua. Si buttano tutti, tranne uno.I dottori si complimentano con il `guarito` e gli chiedono come mai non si sia voluto tuffare.Ed egli risponde: "Mica son matto: io non so nuotare!".


aggiungi barzelletta Barzellette nel tuo sito
  
error report

Se vi é piaciuta questa sezione aiutaci a farla conoscere condividendola sui social. Grazie. smile icon