Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Meeting Point
 Single e NON
 Single!!
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Perdonarlo o no ??? Discussione Discussione Successiva: Cosa NON dire mai ad una donna !!!
Pag. di 3

lalla
Utente Basic

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 22 giugno 2005 :  23:43:54  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Eccomi qui, io faccio parte della schiera dei single chi mi risponde ???

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore 

Bee
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 24 giugno 2005 :  18:55:58  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Bee  Aggiungi Bee alla Lista Amici
Cara Lalla,
non lo sai che oggi il 90 % della popolazione è single, indipendentemente dalla propria risultante sulla carta d'identità?
Dunque vedrai che ti risponderanno tutti. Ma proprio tutti!
Bee

Bee

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Membro da: 24 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 05 ottobre 2005 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gabbiano
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 27 giugno 2005 :  03:43:50  Mostra Profilo  Visita l'homepage di gabbiano  Aggiungi gabbiano alla Lista Amici
Primooo!! Sono arrivato primo, ciao Lalla, dimmi che ho vinto qualcosa ti prego.

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Membro da: 27 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 29 giugno 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lalla
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 27 giugno 2005 :  14:29:40  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Bee e gabbiano ....

Bee sinonimo di ape mi fà pensare ad una persona a cui piace svolazzare da un fiore ad un altro mentre gabbiano ad uno spirito libero. Guai a metterlo in gabbia.

Sbaglio ? ad entrambi

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

AXEL
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 27 giugno 2005 :  14:52:14  Mostra Profilo  Visita l'homepage di AXEL  Aggiungi AXEL alla Lista Amici
Abbiamo capito, sei single e ti rispondiamo....ma dicci a cosa ti dobbiamo rispondere.....!!!!!!!!!!!!!

AXEL

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Membro da: 27 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 28 agosto 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lalla
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 27 giugno 2005 :  15:05:41  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Parlaci di te. Anche tu fai parte del 90% della popolazione a cui si riferiva bee?

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cruella
Nuovo Utente

Membro Valutato:

Spedito - 29 giugno 2005 :  21:37:46  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cruella  Aggiungi cruella alla Lista Amici
il 90% della popolazione è il 90% della popolazione... non ci sono riferimenti.
E poi single o non single... che conta?

Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Membro da: 29 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 11 luglio 2005 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gabbiano
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 01 luglio 2005 :  16:51:16  Mostra Profilo  Visita l'homepage di gabbiano  Aggiungi gabbiano alla Lista Amici
Ueeeeee Cruella, fammi pettinare almeno!![20D]
Io faccio parte a pieno titolo della schiera... dopo una lunga (9 anni) assenza, ma ora sono felicemente tornato

A proposito, qualcuno dica a Lalla come si fa a caricare la foto[N1], altrimenti mi dimetto seduta stante dal forum[18D]

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Membro da: 27 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 29 giugno 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cruella
Nuovo Utente

Membro Valutato:

Spedito - 01 luglio 2005 :  17:40:57  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cruella  Aggiungi cruella alla Lista Amici
Citazione:
Ueeeeee Cruella, fammi pettinare almeno!![20D]
Io faccio parte a pieno titolo della schiera... dopo una lunga (9 anni) assenza, ma ora sono felicemente tornato

A proposito, qualcuno dica a Lalla come si fa a caricare la foto[N1], altrimenti mi dimetto seduta stante dal forum[18D]

Originariamente inviato da gabbiano - 01 luglio 2005 :  17:51:16

... eri scapigliato????

Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Membro da: 29 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 11 luglio 2005 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Bee
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 01 luglio 2005 :  18:32:39  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Bee  Aggiungi Bee alla Lista Amici
Sempre in cerca di foto, di numeri...ma lasciate stare! Ciò che conta è quello che dice Cruella. Single o non single, che differenza fa, al giorno d'oggi? Oppure qualcuno si è già ratzingerato?
Bee

Bee

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Membro da: 24 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 05 ottobre 2005 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lalla
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 11 luglio 2005 :  14:10:20  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Gabbiano hai un orecchio sensuale mentre amministratore ha una amica niente male. Dove la tieni a casa? . Siete spariti?

Lalla

gabbiano
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 11 luglio 2005 :  21:38:58  Mostra Profilo  Visita l'homepage di gabbiano  Aggiungi gabbiano alla Lista Amici
Finalmente, un segnale di vita nella calura, mi sa che gli altri sono tutti in ferie lalla.
Grazie per l'orecchio, è il mio pezzo forte, dopo aver visto i tuoi occhi ho deciso di giocarmi subito il mio asso nella manica, il fil rouge(Ti ricordi giochi senza frontiere?)
A breve foto del naso...

Tu quando parti? E dove andrai?
Ieri sono stato a Castel S.Angelo,(che consiglio a tutti) aperto di notte per l'estate con ristorante, bar, spettacoli ed esposizioni, e soprattutto un'impareggiabile, bellissima vista dalla terrazza dell'angelo.

Mettece pure du' violini...

P.S. Visto che siete tutti al mare, lasciateci soli, grazie

gabbiano
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 30 luglio 2005 :  17:16:08  Mostra Profilo  Visita l'homepage di gabbiano  Aggiungi gabbiano alla Lista Amici
M'hanno rimasto solo...m'hanno rimasto!!
Tu quoque Lalla.

cordelia
Utente Junior

Membro Valutato:

Spedito - 30 luglio 2005 :  21:13:14  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
single per scelta....

si ma...

scelta mia o degli altri?[19D][19D][19D][19D]

littizzetto docet

Paese: Italy  ~  Invii: 138  ~  Membro da: 18 luglio 2005  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 31 luglio 2005 :  07:29:07  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Sono sicuro che sarà per scelta tua. Ancora non hai trovato la persona che ti fa battere forte il cuore e che non ti fa dormire la notte.

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gabbiano
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 31 luglio 2005 :  15:50:39  Mostra Profilo  Visita l'homepage di gabbiano  Aggiungi gabbiano alla Lista Amici
Il problema arriva dopo un po', quando tu la notte vorresti non dormire e lei invece..[20D] ha tanto tanto sonno...e i piedi gelati.[N4]

In quel caso sono autorizzato a guardare altrove oppure mi serve la dispensa papale?

Pag. di 3 Discussione Precedente: Perdonarlo o no ??? Discussione Discussione Successiva: Cosa NON dire mai ad una donna !!!  
 Vers.Stampabile
Pagina Successiva
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,2 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05