Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Meeting Point
 Single e NON
 Single!!
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Perdonarlo o no ??? Discussione Discussione Successiva: Cosa NON dire mai ad una donna !!!
Pag. di 3

Bee
Utente Basic

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 01 agosto 2005 :  06:36:24  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Bee  Aggiungi Bee alla Lista Amici
Anche quello si fa in due, purtoppo, Gabbiano. Dunque nessuna dispensa: se funziona così una notte, passi, se sono due, passi a metà, se sono tre non ci sono Ratz o pastori tedeschi che tengano.....

Bee

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Membro da: 24 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 05 ottobre 2005 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

AXEL
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 08 agosto 2005 :  07:45:44  Mostra Profilo  Visita l'homepage di AXEL  Aggiungi AXEL alla Lista Amici
??????? Io non capisco il nesso e la ologica dei vs. commenti....sara' che da quando vivevo la vs. situazione e' passata un era glaciale?
Il single di oggi non e' il single di ieri, ieri era single chi non riusciva a trovare il partener, oggi e' diventato uno status simbol, un po' vcome la smart.
Non solo, ma piu' hai la convinzione di esserlo, e piu' il mondo che ti circonda ti aiuta a crederci.
Avete mai fatto caso nei supermercati? Ci sono piu' prodotti x single che per famiglie.
La smart stessa e' una macchina da single, le case le fanno talmente piccole oggi giorno che non hai possibilita' di portare una persona xche' non c'entri.
Ma........tu lo vuoi e gli altri ti aiutano.

AXEL

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Membro da: 27 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 28 agosto 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Strega
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 09 agosto 2005 :  21:06:02  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Strega  Clicca per vedere Strega's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Strega alla Lista Amici
Citazione:
Sono sicuro che sarà per scelta tua. Ancora non hai trovato la persona che ti fa battere forte il cuore e che non ti fa dormire la notte.

Originariamente inviato da amministratore - 31 luglio 2005 :  08:29:07

Ehhh io l'ho trovata ma non mi vuole..eh eh e non c'è pozione o magia che tenga.. ufffff
Scherzi a parte, io sono stata fidanzata 5 anni e poi ci siamo lasciati, dire che sto bene così non è vero.. ma prima o poi sono speranzosa (?) il mio principe arriverà.. forse.. eheh

Gabbiano, anche io sono stata qualche settimana fa a Castel Sant'angelo la sera :) bellissimo e suggestivo.. c'è poco da fare Roma la notte è favolosa..
Finalmente ho scoperto il famoso "passetto" che collega Castel Sant'angelo a San Pietro, peccato che si possa fare solo un piccolissimo pezzo..
e poi ero in buona compagnia :)

Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Membro da: 23 luglio 2005  ~  UltimaVisita: 15 gennaio 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 09 agosto 2005 :  21:19:31  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Si Roma di notte è bellissima. Magari una sera ci incontriamo, aperitivo e un giro a Castel S. Angelo e S. Pietro.

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Strega
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 09 agosto 2005 :  21:47:25  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Strega  Clicca per vedere Strega's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Strega alla Lista Amici
Bellissima si :) la mia Roma.. mi raccomando eh vi aspetto

Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Membro da: 23 luglio 2005  ~  UltimaVisita: 15 gennaio 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cordelia
Utente Junior

Membro Valutato:

Spedito - 18 agosto 2005 :  16:14:42  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
Citazione:
Si Roma di notte è bellissima. Magari una sera ci incontriamo, aperitivo e un giro a Castel S. Angelo e S. Pietro.

Originariamente inviato da amministratore - 09 agosto 2005 :  22:19:31

sento odore di provola....

scherssooo
'nzomma

Paese: Italy  ~  Invii: 138  ~  Membro da: 18 luglio 2005  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 18 agosto 2005 :  16:34:29  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Maddai!!!! Ma quale provola. Ormai sono troppo per fare il provola. Eppoi mi farebbero EHehehehe!! [10D]

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cordelia
Utente Junior

Membro Valutato:

Spedito - 18 agosto 2005 :  17:29:11  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
ehehheheheheh

Paese: Italy  ~  Invii: 138  ~  Membro da: 18 luglio 2005  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Strega
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 18 agosto 2005 :  22:35:45  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Strega  Clicca per vedere Strega's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Strega alla Lista Amici
E sarebbe giusto se ti facessero io farei uguale eh eh

Dany83Rm
Nuovo Utente

Spedito - 26 agosto 2005 :  12:31:47  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Dany83Rm  Aggiungi Dany83Rm alla Lista Amici
Salve con me siamo a 91% della popolazione singole[10D][N7]

Daniele

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 26 agosto 2005  ~  UltimaVisita: 26 agosto 2005 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

giannipiuma
Nuovo Utente

Spedito - 22 marzo 2006 :  13:39:17  Mostra Profilo  Visita l'homepage di giannipiuma  Aggiungi giannipiuma alla Lista Amici
[19D] sono felicemente single da 13 anni, con storie belle, è bello incontrarsi, conoscersi e re-incontrarsi lungo le strade del mondo... solo " 'a livella" (come diceva Totò) non ci farà più ritrovare.[10D]

Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Membro da: 13 ottobre 2005  ~  UltimaVisita: 09 luglio 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Andrea
Nuovo Utente

Spedito - 28 giugno 2007 :  10:56:55  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Andrea  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Andrea alla Lista Amici
ciao a ttt........sn nuovo......cmq anke io single.........da 1 mese.......dopo 1a storia di 6 mesi........[N7]

D&M@!!!!!!!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 28 giugno 2007  ~  UltimaVisita: 28 giugno 2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

mitzi
Nuovo Utente

Membro Valutato:

Spedito - 12 settembre 2007 :  20:25:38  Mostra Profilo  Visita l'homepage di mitzi  Clicca per vedere mitzi's l'indirizzo Messanger MSN  Spedisci un messaggio Yahoo! a mitzi  Aggiungi mitzi alla Lista Amici
salve a tutti, sono nuova anche io, e nn solo qui, anche nella città dove vivo e nell'ambiente di lavoro[32D]

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 12 settembre 2007  ~  UltimaVisita: 21 settembre 2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

laurette
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 16 giugno 2009 :  10:14:32  Mostra Profilo  Visita l'homepage di laurette  Aggiungi laurette alla Lista Amici
secondo me, non esistono i single per scelta! nel caso di numerosi single, non si e` semplicemente trovata la persona che fa perdere la testa. Almeno..questa e` la mi esperienza...e devo dire che attendo con ansia quel momento, perche` mi sono stancata di stare sola ed avere brevi storielle...Chissa`...forse e` anche l´eta` che avanza!

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 15 giugno 2009  ~  UltimaVisita: 10 luglio 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

antoniopippa
Utente Basic

Spedito - 31 marzo 2011 :  02:47:22  Mostra Profilo  Visita l'homepage di antoniopippa  Aggiungi antoniopippa alla Lista Amici
diciamo che far pparte della popolazione dei singols non è poi cosi male, almeno per me. Da quello che ho capito in lunghi anni di vita è, che quando si vuole stare da soli troviamo all'improvviso la donna della nostra vita mentre quando la cerchiamo disperatamente non la troviamo mai, purtroppo o per fortuna funziona cosi'
Non bisogna mai aspettare le cose ne tanto meno forzale , le cose vengo da se in maniera molto spontanea e casuale, talvolta in una maniera imprevedibile, forse questoo è, il fascino che conservano tutte le relazioni, quelle amorose e quelle d'amicizia.
il consiglio che ti do è solo quello di avere sempre pazienza.

Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 17 marzo 2011  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 3 Discussione Precedente: Perdonarlo o no ??? Discussione Discussione Successiva: Cosa NON dire mai ad una donna !!!  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,22 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05