Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 L' angolo Cinema e Tv
 Film e programmi
 Vi consiglio...
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: La bestia nel cuore Discussione Discussione Successiva: corti di Sorrentino e Salvatores?  

sturmann
Utente Basic

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 17 dicembre 2005 :  11:27:54  Mostra Profilo  Visita l'homepage di sturmann  Clicca per vedere sturmann's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi sturmann alla Lista Amici
sin city
gli anni spezzati
allucinazione perversa
natural born killers
la sottile linea rossa

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 06 dicembre 2005  ~  UltimaVisita: 18 febbraio 2006 -> Moderatore 

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 17 dicembre 2005 :  14:25:16  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Di questi elencati Sturmann quale mi consigli da vedere al cinema?

Domani sera volevamo andarci con un pò di amici

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

sturmann
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 18 dicembre 2005 :  14:34:47  Mostra Profilo  Visita l'homepage di sturmann  Clicca per vedere sturmann's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi sturmann alla Lista Amici
purtroppo questi li puoi solo affittare...dovessi andare al cine cmq mi andrei a vedere la leggenda di narnja...dicono che sia una bella favola...
poi se fa freddo e non vuoi uscire affitane uno e poi mi dici!

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 06 dicembre 2005  ~  UltimaVisita: 18 febbraio 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cordelia
Utente Junior

Membro Valutato:

Spedito - 09 gennaio 2006 :  20:43:25  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
si, è vero le cronache di narnia è molto bello,

ma il libro è meglio

Paese: Italy  ~  Invii: 138  ~  Membro da: 18 luglio 2005  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

IceMan
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 14 agosto 2006 :  16:04:21  Mostra Profilo  Visita l'homepage di IceMan  Aggiungi IceMan alla Lista Amici
XXX Vin diesel

Il Risolutore

Fast and Furious

2fast 2 Furiosu

Torque-Circuiti di Fuoco

Paese: Italy  ~  Invii: 38  ~  Membro da: 02 agosto 2006  ~  UltimaVisita: 28 aprile 2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 14 agosto 2006 :  18:09:47  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Ho visto di recente le memorie di una Geisha. Un film che veramente suggerisco (oltre ovviamente al libro).

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

antoniopippa
Utente Basic

Spedito - 04 aprile 2011 :  22:49:44  Mostra Profilo  Visita l'homepage di antoniopippa  Aggiungi antoniopippa alla Lista Amici
La sottile linea rossa è assulatamente da vedere un capolavor del cinema, gran consiglio!!
L'ho visto di recente e ci sono rimasto tanto che il giorno ho dovuto rivederlo, incredibile. Grande regista questo Terrence Malick!
Se qualcuno di voi dovesse essere interessato al genere film di guerra questo fa decisamente al caso vostro è un po come Full Metal Jacket, anche se io l'ho trovato ancora piü bello.
Riesce a catturare tutti le atmosfere che si possono trovare in una situazione di guerra e riporle con estrema fedeltä estrema crudeltä sullo schermo.
Buona visione

Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 17 marzo 2011  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Switchy
Nuovo Utente

Spedito - 27 maggio 2011 :  01:32:39  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Switchy  Aggiungi Switchy alla Lista Amici
io consiglio in vece the snatch http://it.wikipedia.org/wiki/Snatch_-_Lo_strappobellissimo anche per la colonna sonora cantata dai morcheeba

Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Membro da: 25 maggio 2011  ~  UltimaVisita: 30 luglio 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: La bestia nel cuore Discussione Discussione Successiva: corti di Sorrentino e Salvatores?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,17 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05