Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Meeting Point
 Presentazioni
 Oplààààààààààà
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: mi presento Discussione Discussione Successiva: Miaooow ^_^  

Iris
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 03 gennaio 2006 :  11:51:08  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Iris  Aggiungi Iris alla Lista Amici
salve a tutti.....cercavo un forum e ne ho beccato un altro....carinoooooooooo mi ricorda un latro forum......[N8]....mi sa che questo mi piace di più[32D]..........e mo che devo fare???[26D]

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 03 gennaio 2006  ~  UltimaVisita: 05 gennaio 2006 -> Moderatore 

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 03 gennaio 2006 :  12:48:48  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Benvenuta Iris. Ora puoi scrivere tutto ciò che vuoi e conoscere gli altri amici del forum.

Per conoscerti meglio potresti rispondere al messaggio " conosciamoci un pò 1 e 2".

[11D]

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Iris
Nuovo Utente

Membro Valutato:

Spedito - 03 gennaio 2006 :  16:14:26  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Iris  Aggiungi Iris alla Lista Amici
grazie......tu sei l'admin??bene se mi serve aiuto ti chiamo...

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 03 gennaio 2006  ~  UltimaVisita: 05 gennaio 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 03 gennaio 2006 :  16:58:01  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Iris siamo a Tua disposizione.

Cliccando sull' icona "personale" e poi su "profilo" puoi personalizzarlo inserendo un avatar, una foto e modificando i tutto ciò che desideri.

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cordelia
Utente Junior

Membro Valutato:

Spedito - 09 gennaio 2006 :  20:36:42  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
ciao iris,

cosa devi fare???

postare postare e postare....

Paese: Italy  ~  Invii: 138  ~  Membro da: 18 luglio 2005  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: mi presento Discussione Discussione Successiva: Miaooow ^_^  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,1 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05