Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Meeting Point
 Presentazioni
 mi presento
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: CIAO A TUTTI.. VI PRESENTO IL MIO SITO! Discussione Discussione Successiva: Oplààààààààààà  

giannipiuma
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 21 marzo 2006 :  15:39:09  Mostra Profilo  Visita l'homepage di giannipiuma  Aggiungi giannipiuma alla Lista Amici
salve a tutti, sono gianni "piuma", così chiamato per i miei orecchini di...piuma appunto. sono un motociclista, abito in friuli e mi fa piacere conoscere gente nuova. rigrazio i webmaster di questo sito per l'ospitalità. vi invito a visitare il mio sito: www.giannipiuma.135.it un saluto a tutti.[10D]

giannipiuma

Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Membro da: 13 ottobre 2005  ~  UltimaVisita: 09 luglio 2006 -> Moderatore 

lalla
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 22 marzo 2006 :  12:57:18  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Ciao Gianni che bello il tuo sito.

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

giannipiuma
Nuovo Utente

Spedito - 22 marzo 2006 :  13:49:40  Mostra Profilo  Visita l'homepage di giannipiuma  Aggiungi giannipiuma alla Lista Amici
grazie, ma è merito del bello che ci circonda. è bello guardare il mondo con gli occhi di bambino. ciao[11D]

giannipiuma

Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Membro da: 13 ottobre 2005  ~  UltimaVisita: 09 luglio 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 22 marzo 2006 :  22:55:47  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Ciao Gianni benvenuto .

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: CIAO A TUTTI.. VI PRESENTO IL MIO SITO! Discussione Discussione Successiva: Oplààààààààààà  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,11 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05