Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Meeting Point
 Presentazioni
 CIAO A TUTTI.. VI PRESENTO IL MIO SITO!
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Ciao a tutti da Mimmo Discussione Discussione Successiva: mi presento  

christian81
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 26 maggio 2006 :  14:48:00  Mostra Profilo  Visita l'homepage di christian81  Aggiungi christian81 alla Lista Amici
Ciao a tutti...
e' con immenso piacere e con tantissimo entusiasmo che vi presento il mio nuovo sito e-commerce che a mio parere è davvero semplice, funzionale e veloce !

Visita il sito : http://www.digistore.tv/zodiaco

Chiaramente mi interessano di piu' i vostri giudizi !

Questa è la descrizione sintetica del sito :

Digistore Zodiaco è il più grande mega shop on line esistente in Italia grazie alla totale semplicità e sicurezza ed alla vastissima gamma di articoli : oltre un milione! Le migliori aziende del web sono presenti al suo interno e praticano sconti ancor più importanti a tutti coloro che acquistano attraverso Digistore Zodiaco !

Mega Shop perchè trovi davvero tutto ciò che cerchi :

Elettrodomestici - audio - video - hi tech - fotografia - informatica - corsi on line e servizi innovativi per cellulare - integratori - prodotti benessere ed erboristeria - abbigliamento delle migliori marche - intimo e glamour - libri - dvd - alimentari e spesa on line - enoteca - sport - diete on line - musica - videogame - game - MrMovyda - articoli per la casa e per l’ufficio - fiori a domicilio - accessori moda - accessori moto - carte di credito - assicurazioni online - tipografia - orologeria e stampa foto !

Ma non solo, DIGISTORE ZODIACO è anche AGENZIA VIAGGI ON LINE, dove poter effettuare prenotazioni su viaggi, voli e gli oltre 5000 hotel nel mondo con sconti fino al 70%!!!
E non potevano di certo mancare le SCOMMESSE ON LINE (calcio, basket etc.) nell’assoluto rispetto delle vigenti leggi!!!

Possibilità di pagamento : contrassegno, carta di credito, bonifico, vaglia, a rate etc.

Tempi di consegna : 2-3 gg

Digistore Zodiaco nasce per fornire agli utenti del web uno strumento semplice e sicuro per gli acquisti e porta in Italia, grazie al Digital Franchising, la prima vera opportunità di guadagnare in rete senza grandi investimenti : richiedi info nell’area contatti per affiliazioni !

Visita il sito : http://www.digistore.tv/zodiaco

A questo punto mi presento anch'io però... [10D] [10D] [10D]
Christian Morabito , 25 anni , Messina !

Per qualsiasi informazione, richiesta di collaborazione, affiliazione, suggerimento o critica non esitate a contattarmi !

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii !

Christian
http://www.digistore.tv/zodiaco

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 26 maggio 2006  ~  UltimaVisita: 30 maggio 2006 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: Ciao a tutti da Mimmo Discussione Discussione Successiva: mi presento  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,09 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05