Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Free zone
 Libero dialogo
 visualizzazzione banner x quelli di altervista
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: ?? siete tutti in letargo? Discussione Discussione Successiva: Falling in love...  

baffochic
Utente Basic

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 04 agosto 2006 :  08:48:56  Mostra Profilo  Visita l'homepage di baffochic  Aggiungi baffochic alla Lista Amici
ciao a tutti ragazzi!!!
ho un sito su altervista e come tutti loro (o quasi) il mio banner non si vede nelle classifiche qualcuno sa svelare l'arcano? come si puo' fare ad ovviare a questo inconveniente? se aggiorno la pagina nn lo vedo piu' quindi.... quando vedo il mio banner nelle diverse top io vedo solo quello che ho in cache.soluzione?[19D]

Baffochic

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Membro da: 04 agosto 2006  ~  UltimaVisita: 14 agosto 2006 -> Moderatore 

phpone
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 04 agosto 2006 :  09:57:38  Mostra Profilo  Visita l'homepage di phpone  Aggiungi phpone alla Lista Amici
se cercavi nel forum di AV trovavi la risposta...

basta che metti il banner in una cartella chamata _altervista_ht

ciao!

Paese: Italy  ~  Invii: 69  ~  Membro da: 02 giugno 2006  ~  UltimaVisita: 08 dicembre 2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

baffochic
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 04 agosto 2006 :  10:15:01  Mostra Profilo  Visita l'homepage di baffochic  Aggiungi baffochic alla Lista Amici
grazie phpone ma ho gia provato. cmq riprovo
ciao

Baffochic

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Membro da: 04 agosto 2006  ~  UltimaVisita: 14 agosto 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 04 agosto 2006 :  13:53:33  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Ragazzi se volete, e non siete una miriade, posso mettere i Vs. banner in forumforyou.it.

Ad esempio baffochic basta che inserisci questo link

http://www.forumforyou.it/banner_siti/sbafreedombanner.gif

ai giochi a cui vuoi partecipare e questo è il risultato :

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

baffochic
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 04 agosto 2006 :  15:26:00  Mostra Profilo  Visita l'homepage di baffochic  Aggiungi baffochic alla Lista Amici
grazie Paolo tutto risolto
avevo scritto male il nome della cartella il trucco era quello
GRAZIE PHPONE [N1] LOL

Baffochic

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Membro da: 04 agosto 2006  ~  UltimaVisita: 14 agosto 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: ?? siete tutti in letargo? Discussione Discussione Successiva: Falling in love...  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,12 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05