Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Meeting Point
 Single e NON
 conoscenza
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Fedeltà Discussione Discussione Successiva: Riflessioni ...  

maril65
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 07 febbraio 2007 :  19:22:40  Mostra Profilo  Visita l'homepage di maril65  Aggiungi maril65 alla Lista Amici
ho idea che ci sia solo io qui?.....

maril....

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 07 febbraio 2007  ~  UltimaVisita: 07 febbraio 2007 -> Moderatore 

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 08 febbraio 2007 :  03:46:32  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Ciao maril65 non sei sola. Qui le persone sono un po timide ed aspettano solo qualcuno che rompa il ghiaccio.

Benvenuta tra noi [11D]

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

effepi
Nuovo Utente

Membro Valutato:

Spedito - 03 marzo 2007 :  13:58:18  Mostra Profilo  Visita l'homepage di effepi  Aggiungi effepi alla Lista Amici
Ciao.
Quali sarebbero queste persone timide?
Anch'io non vedo nessuno.Forse sono in letargo.
Qualcuno dovrebbe dirgli che siamo già(quasi) in primavera...

Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Membro da: 26 febbraio 2007  ~  UltimaVisita: 03 ottobre 2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

MARYS
Nuovo Utente

Membro Valutato:

Spedito - 25 aprile 2008 :  20:22:10  Mostra Profilo  Visita l'homepage di MARYS  Aggiungi MARYS alla Lista Amici
io ci sn......................

Maria P.

Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Membro da: 23 agosto 2007  ~  UltimaVisita: 28 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

leoncina10
Nuovo Utente

Spedito - 01 ottobre 2008 :  20:56:27  Mostra Profilo  Visita l'homepage di leoncina10  Aggiungi leoncina10 alla Lista Amici
ciao adesso sono single mi sono lasciata con il mio ragazzodopo 4 anni

Paese: Belgium  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 01 ottobre 2008  ~  UltimaVisita: 03 ottobre 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

laurette
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 23 giugno 2009 :  09:33:19  Mostra Profilo  Visita l'homepage di laurette  Aggiungi laurette alla Lista Amici
ciao a tutti,
non capisco se e` rimasto ancora qualcuno in questo forum o sono l´unica che continua a scriverci!!
sono single da lacuni mesi, dopo una storia di ben 8 anni. potrete immaginare come mi sento in questo periodo...

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 15 giugno 2009  ~  UltimaVisita: 10 luglio 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lalla
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 23 giugno 2009 :  09:39:49  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Dai laurette non ti abbattere. Sò cosa provi e quanto possa essere difficile.
8 anni sono tanti ed adesso tutto ciò che vedi intorno a te ti fa pensare a lui. Sono sicura però che chiusa una porta si apre un portone. .

Lalla

P.s.
Ma chi dei due ha lasciato chi ?

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

laurette
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 24 giugno 2009 :  09:49:01  Mostra Profilo  Visita l'homepage di laurette  Aggiungi laurette alla Lista Amici
Ciao lalla,
diciamo che la decisione e` stata piu` mia perche` le cose andavano male da tempo e trascinavamo questa storia solo per paura di rimanere soli. E in effetti mi sento molto sola in questo momento, ma era una decisione che andava presa...e non me ne sono pentita. E poi sono circondata da tantissimi single a Torino (http://single.edarling.it/torino), proprio qui nella mia città! ma dimmi...anche tu hai vissuto una situazione simile?

Modificato da - laurette on 09 luglio 2009 09:33:19

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 15 giugno 2009  ~  UltimaVisita: 10 luglio 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

thebastardking
Nuovo Utente

Spedito - 15 febbraio 2011 :  05:31:19  Mostra Profilo  Visita l'homepage di thebastardking  Aggiungi thebastardking alla Lista Amici
ciaoo se vi va votatemi? sono quello con i capelli ricci http://www.tuttoasp.com/misterforumforyou/tipo.asp

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 15 febbraio 2011  ~  UltimaVisita: 15 febbraio 2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Fedeltà Discussione Discussione Successiva: Riflessioni ...  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,16 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05