|
Spedito - 25 aprile 2007 : 13:17:48
|
Salve, io sono nuova di questo forum, ma sono stata incuriosita e mi sono iscritta.....sono appassionatissima di lingerie infatti oltre che per curiosità sono qua anche per promuovere il mio neonatissimo (heheh) sito web di lingerie.....è una scommessa con me stessa che voglio vedere se riesco a vincere.....se vi va di dargli un' occhiata, accetto suggerimenti e critiche x migliorarlo;nonchè, naturalmente, acquisti se riuscite a trovare qualcosa che vi piaccia. http://www.lingerieshop.it Taty
|
tatiana |
Paese: Italy ~
Invii: 4 ~
Membro da: 25 aprile 2007 ~
UltimaVisita: 25 aprile 2007
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 25 aprile 2007 : 13:53:37
|
Ciao Tatiana benvenuta nel forum.
Bel sito il Tuo.
Le nostre visiatrici troveranno parecchie idee per il loro abbigliamento.
Se vuoi segnalalo pure nella sezione "siti segnalati da voi" [10D] |
Invii: 5492 ~
Membro da: 20 giugno 2005 ~
UltimaVisita: 27 dicembre 2023
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 25 aprile 2007 : 14:34:49
|
Grazie 1000, sei molto gentile.....di solito trovo solo opposizione nell'aiutarmi a promuovere questa mia cosa....e proprio perche questo forum mi sta simpatico faccio questa promozione...pensi che agevolerà?
regalo 5 Euro di sconto a tutti. Quindi, se volete acquistare sul sito http://www.lingerieshop.it ed avere questi 5 Euro di sconto basta che inseriate questo codice coupon : amicadonna Lo dovete inserire quando vi viene rischiesto in una delle ultime fasi dell'cquisto. E' semplicissimo! Comunque, per qualsiasi problema contattatemi o qua, o alla mia mail, oppure all'operatore online che torvate sul sito (sono sempre io,ehehe) :tatiana@studiowebstore.it Vi aspetto!!!!!!!!!!! Taty Che ne dici? |
tatiana |
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 25 aprile 2007 : 14:38:18
|
Grazie "amministratore" mi faresti un favorone se potessi segnalare il mio post (anche quello dello sconto che ho appena messo,se si può)nella sezione dei siti segnalati. Grazie |
tatiana |
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 25 aprile 2007 : 14:49:27