Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Free zone
 Libero dialogo
 potrebbe interessarvi: lingerie online
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: A.A.A Cercasi amici e perchè no...un ragazzo!!!!! Discussione Discussione Successiva: regalo 5 euro di sconto a chi acqusita!  

tatiana_sws
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 25 aprile 2007 :  13:17:48  Mostra Profilo  Visita l'homepage di tatiana_sws  Aggiungi tatiana_sws alla Lista Amici
Salve, io sono nuova di questo forum, ma sono stata incuriosita e mi sono iscritta.....sono appassionatissima di lingerie infatti oltre che per curiosità sono qua anche per promuovere il mio neonatissimo (heheh) sito web di lingerie.....è una scommessa con me stessa che voglio vedere se riesco a vincere.....se vi va di dargli un' occhiata, accetto suggerimenti e critiche x migliorarlo;nonchè, naturalmente, acquisti se riuscite a trovare qualcosa che vi piaccia. http://www.lingerieshop.it
Taty

tatiana

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 25 aprile 2007  ~  UltimaVisita: 25 aprile 2007 -> Moderatore 

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 25 aprile 2007 :  13:53:37  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Ciao Tatiana benvenuta nel forum.

Bel sito il Tuo.

Le nostre visiatrici troveranno parecchie idee per il loro abbigliamento.

Se vuoi segnalalo pure nella sezione "siti segnalati da voi" [10D]

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

tatiana_sws
Nuovo Utente

Spedito - 25 aprile 2007 :  14:34:49  Mostra Profilo  Visita l'homepage di tatiana_sws  Aggiungi tatiana_sws alla Lista Amici
Grazie 1000, sei molto gentile.....di solito trovo solo opposizione nell'aiutarmi a promuovere questa mia cosa....e proprio perche questo forum mi sta simpatico faccio questa promozione...pensi che agevolerà?

regalo 5 Euro di sconto a tutti.
Quindi, se volete acquistare sul sito http://www.lingerieshop.it ed avere questi 5 Euro di sconto basta che inseriate questo codice coupon :
amicadonna
Lo dovete inserire quando vi viene rischiesto in una delle ultime fasi dell'cquisto.
E' semplicissimo!
Comunque, per qualsiasi problema contattatemi o qua, o alla mia mail, oppure all'operatore online che torvate sul sito (sono sempre io,ehehe) :tatiana@studiowebstore.it
Vi aspetto!!!!!!!!!!!
Taty
Che ne dici?

tatiana

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 25 aprile 2007  ~  UltimaVisita: 25 aprile 2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

tatiana_sws
Nuovo Utente

Spedito - 25 aprile 2007 :  14:38:18  Mostra Profilo  Visita l'homepage di tatiana_sws  Aggiungi tatiana_sws alla Lista Amici
Grazie "amministratore" mi faresti un favorone se potessi segnalare il mio post (anche quello dello sconto che ho appena messo,se si può)nella sezione dei siti segnalati.
Grazie

tatiana

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 25 aprile 2007  ~  UltimaVisita: 25 aprile 2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 25 aprile 2007 :  14:49:27  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Tatiana fai allora una cosa.

Clicca qui : http://www.forumforyou.it/Segnalaci_Il_tuo_sito.htm

scegli "convenzioni con ForumForYou.it

e segnala la convenzione

Appena arriva l' attiviamo.

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: A.A.A Cercasi amici e perchè no...un ragazzo!!!!! Discussione Discussione Successiva: regalo 5 euro di sconto a chi acqusita!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,14 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05