Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Free zone
 Libero dialogo
 Ma la ricarica gratis quando arriva???
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: karamball Discussione Discussione Successiva: A.A.A Cercasi amici e perchè no...un ragazzo!!!!!  

liebe
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 21 maggio 2007 :  10:50:38  Mostra Profilo  Visita l'homepage di liebe  Aggiungi liebe alla Lista Amici
Ciao avevo una domanda da rivolgervi , tanto per capire come funzionano certe cose.
In pratica io ho partecipato al concorso shoot&win di vodafone, per intenderci quello dove si deve mandare la foto del logo per ricevere 5 euro di ricarica...beh il problema è proprio questo io nn ho ricevuto ancora nulla anche se mi è stato detto che la cosa nn è istantanea, volevo sapere se qualcuno ne sa di più o a limite mi conferma la ricarica....
Ciaooo atutti aspetto risposte

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 21 maggio 2007  ~  UltimaVisita: 21 maggio 2007 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: karamball Discussione Discussione Successiva: A.A.A Cercasi amici e perchè no...un ragazzo!!!!!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,08 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05