Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 L'angolo della lettura
 Libri
 e i libri di testo a casa???
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: sublime Discussione Discussione Successiva: Consiglio  

samurai82
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 29 agosto 2007 :  21:49:14  Mostra Profilo  Visita l'homepage di samurai82  Aggiungi samurai82 alla Lista Amici
caio,

ieri ho letto del nuovo servizio del sito delle poste grazie al quale uno studente può ordinare i libri di testo, senza più fare la coda in libreria. Mi sembra un bel servizio!!!

qualcuno di voi lo ha già provato?
Dopo quanto tempo arrivano i libri a casa??
come si paga?

Se qualcuno ha già provato mi da maggiori info? grazie mille!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 26 febbraio 2007  ~  UltimaVisita: 29 settembre 2007 -> Moderatore 

Hurrycane
Utente Junior

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 03 settembre 2007 :  15:14:39  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Hurrycane  Aggiungi Hurrycane alla Lista Amici
Boh[19D]
io vado ai collialbani [N8]

Paese: Italy  ~  Invii: 104  ~  Membro da: 07 luglio 2006  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: sublime Discussione Discussione Successiva: Consiglio  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,06 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05