Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Free zone
 Libero dialogo
 Gioco fuoristrada 3D online
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: video HIGH SCHOOL MUSICAL 2 Discussione Discussione Successiva: legambiente  

samurai82
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 13 settembre 2007 :  20:16:45  Mostra Profilo  Visita l'homepage di samurai82  Aggiungi samurai82 alla Lista Amici
Ciao ragazzi,
avete provato il giochino online della nissan? si tratta di varie gare di fuoristrada su diverse piste.
si ghioca contro altri fuoristrada o contro il tempo.
vi assicuro che er' molto divertente e ha una grafica molto accattivante. da provare.. io ci ho giocato fino alle 2 di notte ieri...8per la gioia di mio figlio che mi sfidava costyantemente..)
per chi fosse intressato lo potete trovare scrivendo nissan 4x4 challenge su google..

sperando di essere stato utile..buon divertimento e alla prossima !!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 26 febbraio 2007  ~  UltimaVisita: 29 settembre 2007 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: video HIGH SCHOOL MUSICAL 2 Discussione Discussione Successiva: legambiente  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,08 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05