Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Divertimento
 Enigmi, Barzellette, proverbi
 Perche' si dice CIAO?
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Il bruttometro Discussione Discussione Successiva: Test udito  

AXEL
Utente Basic

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 29 giugno 2005 :  14:48:08  Mostra Profilo  Visita l'homepage di AXEL  Aggiungi AXEL alla Lista Amici
Sapete da dove deriva la parola CIAO?

AXEL

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Membro da: 27 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 28 agosto 2006 -> Moderatore 

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 29 giugno 2005 :  16:28:02  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
.... a primo impatto mi verrebbe da dire dal latino ma non vorrei fare una gaffe stratosferica. Aspetto con grande curiosità!! Nel frattempo chi si sbilancia????

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gabbiano
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 29 giugno 2005 :  19:19:23  Mostra Profilo  Visita l'homepage di gabbiano  Aggiungi gabbiano alla Lista Amici
Dal veneto antico : Ciavo=Schiavo

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Membro da: 27 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 29 giugno 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

AXEL
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 30 giugno 2005 :  12:12:38  Mostra Profilo  Visita l'homepage di AXEL  Aggiungi AXEL alla Lista Amici
BRAVO GABBIANO!!!!!!!!!!

Allora adesso dimmi xche' l'ora e i minuti sono divisi in 60.!!!!
[N4][N4][N4][N4]

AXEL

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Membro da: 27 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 28 agosto 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 30 giugno 2005 :  12:32:55  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Gabbiano hai barato!! Hai cercato le soluzioni su internet eh???

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gabbiano
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 01 luglio 2005 :  03:24:06  Mostra Profilo  Visita l'homepage di gabbiano  Aggiungi gabbiano alla Lista Amici
No giuro, ho avuto la fortuna di una mamma che per esempio mi raccontava i Promessi Sposi per filo e per segno consentendomi grazie anche ad una mia buona memoria di andare a scuola basandomi sui suoi racconti senza dover neppure aprire il libro, e fare comunque un'ottima figura.

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Membro da: 27 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 29 giugno 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gabbiano
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 01 luglio 2005 :  03:26:28  Mostra Profilo  Visita l'homepage di gabbiano  Aggiungi gabbiano alla Lista Amici
Quella dei minuti però non la so.

AXEL
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 01 luglio 2005 :  14:11:26  Mostra Profilo  Visita l'homepage di AXEL  Aggiungi AXEL alla Lista Amici
Istituita dagli antichi Babilonesi, l'ora venne suddivisa in 60 minuti e altresi fecero con i minuti in 60 secondi, perche' all' epoca era il numero piu' alto che conoscessero.

[N4][N4][N4][N4]

AXEL

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Membro da: 27 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 28 agosto 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 01 luglio 2005 :  14:18:22  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
[19D][19D]

Forti i babilonesi !!!! Lo sai AXEL per i prossimi "lo sai perke" cosa farei? Invece di aprire una nuova discussione farei un sondaggio. Gli iscritti possono rispondere al quesito e poi votarlo.

Io l' ho fatto con una barzelletta ma non credo sia piaciuta molto [18D].

Gli ospiti invece possono solo votare ma non lasciare messaggi.

Cosa aspettate allora : per la registrazione ci si impiega solo 1 minuto[N9]. [15D]

Discussione Precedente: Il bruttometro Discussione Discussione Successiva: Test udito  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,15 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05