Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Viaggi nel mondo - Appunti di viaggio
 Terminal B - viaggi oltre oceano
 new york..meravigliosa
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Evitate La tui -Easy Market - Phone & GO Discussione Discussione Successiva: TOKIO Sede KORG e rivenditori  

asia
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 11 giugno 2008 :  17:49:19  Mostra Profilo  Visita l'homepage di asia  Aggiungi asia alla Lista Amici
New York è il mio sogno... le sto tentando tutte per andarci.. ho letto anche su un sito che ti regalano il viaggio tramite un concorso.. proviamo!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 11 giugno 2008  ~  UltimaVisita: 11 giugno 2008 -> Moderatore 

emisferia
Utente Basic

Spedito - 01 aprile 2011 :  00:05:52  Mostra Profilo  Visita l'homepage di emisferia  Aggiungi emisferia alla Lista Amici
Posso assicurarti che la città è meravigliosa davvero. Manhattan è un'isola piena di vita, di stile, di divertimenti, di sorprese.
Avevo 15 anni quando andai lì, e ne rimasi affascinata. Sogno di viverci, anche se gli Stati Uniti non mi piacciono.
NYC è magica.

In New York,
Concrete jungle where dreams are made of,
There’s nothing you can’t do,
Now you’re in New York,
these streets will make you feel brand new,
the lights will inspire you...

Mrs Alicia Keys

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Membro da: 28 febbraio 2011  ~  UltimaVisita: 29 giugno 2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

antoniopippa
Utente Basic

Spedito - 01 aprile 2011 :  03:00:03  Mostra Profilo  Visita l'homepage di antoniopippa  Aggiungi antoniopippa alla Lista Amici
assolutamente!!New york ä il posto dove andare.
io andai in viaggio di nozze con mia moglie ed è stato il piü bellö viaggio della mia vita.
La città con la suo gente, con i suoi migliaia di stili di vita, la luce, le strade, la stravaganza che in ogni angolo della cittä si puö trovare, inimmaginabile.
anche a me personalemnte non piace molto l'america, sono stato quasi ovunque, ma new york è un'eccezzione.
il fascino di quella cittè non è riassumibile con nessun commento, e con nessuna fotografia purtroppo bisogna essere la e respirare l'aria di Manhattan.
Buon viaggio a tutti

Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 17 marzo 2011  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Evitate La tui -Easy Market - Phone & GO Discussione Discussione Successiva: TOKIO Sede KORG e rivenditori  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,12 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05