Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Free zone
 Libero dialogo
 video virali per sorridere
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: come guadagnare su prizee senza faticare Discussione Discussione Successiva: regali  

nueva_mode
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 18 luglio 2008 :  17:52:08  Mostra Profilo  Visita l'homepage di nueva_mode  Aggiungi nueva_mode alla Lista Amici
ciao a tutti!
vorrei inaugurare uno spazio in cui condividere video virali divertenti (la mia passione)...
iniziamo con questo

http://video.libero.it/app/play?id=602a395bf34729036d33839af8f1e6bd

quanto sono fuori?

Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 11 luglio 2008  ~  UltimaVisita: 22 maggio 2009 -> Moderatore 

lalla
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 18 luglio 2008 :  18:58:12  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
E' veramente divertente

Altri ????

Baci Lalla

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

nueva_mode
Nuovo Utente

Membro Valutato:

Spedito - 22 luglio 2008 :  11:24:16  Mostra Profilo  Visita l'homepage di nueva_mode  Aggiungi nueva_mode alla Lista Amici
ciao Lalla!
carino vero?non so se ho capito bene ma dovrebbero essere dei ragazzi che propongono una serie di video virali per kitkat...su youtube ne ho trovato un altro

http://it.youtube.com/watch?v=TqPPB8NCOwg

...se anche tu sei sempre alla ricerca di video in giro per la rete condividi qui...io sono curiosissima!!!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 11 luglio 2008  ~  UltimaVisita: 22 maggio 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: come guadagnare su prizee senza faticare Discussione Discussione Successiva: regali  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,14 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05