Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Free zone
 Libero dialogo
 cocktail world cup
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: video natalizi: opinioni? Discussione Discussione Successiva: come guadagnare su prizee senza faticare  

manuel
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 12 settembre 2008 :  12:44:32  Mostra Profilo  Visita l'homepage di manuel  Aggiungi manuel alla Lista Amici
ciao a Tutti
sono un nuovo iscritto e ho deciso di aprire una discussione con un argomento che mi coinvolge tantissimo...sono un giovane barman che da poco si diletta con un pò di flair...ho scoperto che esiste un concorso internazoionale di barman freestyle davvero assurdo ed ho deciso di condividerlo...così magari scopro che anche qui c'è qualcuno con la mia stessa passione..
andate a vedervi il sito, allucinante anche quello,

http://www.42below.it

e vi renderete conto quanto spettacolare possa diventare un barista...
ciao
Manuel

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 12 settembre 2008  ~  UltimaVisita: 12 settembre 2008 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: video natalizi: opinioni? Discussione Discussione Successiva: come guadagnare su prizee senza faticare  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,12 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05