Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 L' angolo Cinema e Tv
 Film e programmi
 corti di Sorrentino e Salvatores?
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Vi consiglio... Discussione Discussione Successiva: Mio fratello è figlio unico  

nueva_mode
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 27 marzo 2009 :  17:37:02  Mostra Profilo  Visita l'homepage di nueva_mode  Aggiungi nueva_mode alla Lista Amici
Ciao a tutti!
non so se ve ne ho già parlato ma io adoro Sorrentino e Salvatores
Direte: " e quindi?". Quindi, l'altro giorno, ho visto di sfuggita su Sky uno spot che parlava di alcuni corti d'autore realizzati da Sorrentino, Salvatores e un altro (di cui non son riuscita a cogliere il nome)
Mi sembra di aver capito che il 29 c'è l'anteprima (sempre su Sky), ma non so nient'altro.
Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi a capire meglio di cosa si tratta, non vorrei assolutamente perdermi questi corti;)

Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 11 luglio 2008  ~  UltimaVisita: 22 maggio 2009 -> Moderatore 

damnsimon
Nuovo Utente

Spedito - 11 giugno 2009 :  23:40:49  Mostra Profilo  Visita l'homepage di damnsimon  Aggiungi damnsimon alla Lista Amici
Anche io adoreo Sorrentino...è semplicemente il miglior regista italiano in giro negli ultimi anni...!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 11 giugno 2009  ~  UltimaVisita: 11 giugno 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

antoniopippa
Utente Basic

Spedito - 25 marzo 2011 :  02:45:41  Mostra Profilo  Visita l'homepage di antoniopippa  Aggiungi antoniopippa alla Lista Amici
su salvatores ho le mie riserve mentre su Sorrentino assolurtamente niente da dire, è semplicemente un genio del cinema contemporaneo e questo non sono solo io a dirlo bernsi anche un attore di nome Sean Penn, scusate se è poco.
Ho visto tutti i suoi film e quello che mi ha piü colpito è sicuramente "l'amico di famiglia" mentre al secondo posto metto "le conseguenze dell'Amore".
Aspetto con trepidante attesa il suo ultimo film che sta girando a dublino il titolo ä "This Must Be the Place". non vedo l'ora!

Modificato da - antoniopippa on 26 aprile 2011 22:37:56

Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 17 marzo 2011  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Switchy
Nuovo Utente

Spedito - 25 maggio 2011 :  23:35:32  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Switchy  Aggiungi Switchy alla Lista Amici
Si li ho visti bellissimi!!!Il progetto per il quale nascono si chiama appunto Per Fiducia e i corti si posson vedere direttamente sul sito http://www.perfiducia.com/, é un porogetto volto proprio a far riacquistare fiducia in questo periodo di crisi, mi sono piaciuti molto tutti, ma devo dire che Sorrentino rimane sempre il mio preferito, il suo fim a Cannes ha riscontrato molto successo. mi sarebbe piaciuto andare al festival.

Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Membro da: 25 maggio 2011  ~  UltimaVisita: 30 luglio 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Vi consiglio... Discussione Discussione Successiva: Mio fratello è figlio unico  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,11 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05