|
Spedito - 27 marzo 2009 : 17:37:02
|
Ciao a tutti! non so se ve ne ho già parlato ma io adoro Sorrentino e Salvatores Direte: " e quindi?". Quindi, l'altro giorno, ho visto di sfuggita su Sky uno spot che parlava di alcuni corti d'autore realizzati da Sorrentino, Salvatores e un altro (di cui non son riuscita a cogliere il nome) Mi sembra di aver capito che il 29 c'è l'anteprima (sempre su Sky), ma non so nient'altro. Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi a capire meglio di cosa si tratta, non vorrei assolutamente perdermi questi corti;)
|
Paese: Italy ~
Invii: 6 ~
Membro da: 11 luglio 2008 ~
UltimaVisita: 22 maggio 2009
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 11 giugno 2009 : 23:40:49
|
Anche io adoreo Sorrentino...è semplicemente il miglior regista italiano in giro negli ultimi anni...!!! |
Invii: 4 ~
Membro da: 11 giugno 2009 ~
UltimaVisita: 11 giugno 2009
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 25 marzo 2011 : 02:45:41
|
su salvatores ho le mie riserve mentre su Sorrentino assolurtamente niente da dire, è semplicemente un genio del cinema contemporaneo e questo non sono solo io a dirlo bernsi anche un attore di nome Sean Penn, scusate se è poco. Ho visto tutti i suoi film e quello che mi ha piü colpito è sicuramente "l'amico di famiglia" mentre al secondo posto metto "le conseguenze dell'Amore". Aspetto con trepidante attesa il suo ultimo film che sta girando a dublino il titolo ä "This Must Be the Place". non vedo l'ora! |
Modificato da - antoniopippa on 26 aprile 2011 22:37:56 |
Invii: 41 ~
Membro da: 17 marzo 2011 ~
UltimaVisita: 04 settembre 2012
|
-> Moderatore
|
|
|
Switchy
Nuovo Utente
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 25 maggio 2011 : 23:35:32
|
Si li ho visti bellissimi!!!Il progetto per il quale nascono si chiama appunto Per Fiducia e i corti si posson vedere direttamente sul sito http://www.perfiducia.com/, é un porogetto volto proprio a far riacquistare fiducia in questo periodo di crisi, mi sono piaciuti molto tutti, ma devo dire che Sorrentino rimane sempre il mio preferito, il suo fim a Cannes ha riscontrato molto successo. mi sarebbe piaciuto andare al festival. |
Invii: 9 ~
Membro da: 25 maggio 2011 ~
UltimaVisita: 30 luglio 2012
|
-> Moderatore
|
|
|