Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Meeting Point
 Eros - Sotto le lenzuola
 Giudicate troppo facilmente ?
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Arriva l''estate...ormoni a duemila!!! Discussione Discussione Successiva: V.M: 18 anni  

lalla
Utente Basic

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 20 maggio 2009 :  17:56:38  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Domanda Sondaggio:
Prima votate poi guardate il video !!

Scelte:

SI
NO
NON SAPREI

(Voto Anonimo)

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore 

antoniopippa
Utente Basic

Spedito - 22 marzo 2011 :  03:38:09  Mostra Profilo  Visita l'homepage di antoniopippa  Aggiungi antoniopippa alla Lista Amici
Per quanto mi riguarda non credo di essere particolarmnte una persona che giudica nell'immediato. Bisogna dire che quando ero giovane mi sono sempre vestito in maniera piuttosto eccentrica e sono sempre stato giudicato dalle persone per come apparivo che per come alla fine dei conti ero.Questo ha fatto si che adesso mi ricordo di quello che ho passato e prima di giudicare una persona preferisco conoscerla in modo approfondito.
Credo che con una storia diversa da quella che ho avuto, anche io tenderei a cercare di semplificare il tutto con giudizzi affrettati.
Quello che consiglio a tutte le persone è quello di evitare per quanto sia possibile di generalizzare e cercare per quanto sia possibile di metterci nei panni degli altri.

Modificato da - antoniopippa on 26 aprile 2011 22:35:49

Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 17 marzo 2011  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

emisferia
Utente Basic

Spedito - 22 marzo 2011 :  21:12:06  Mostra Profilo  Visita l'homepage di emisferia  Aggiungi emisferia alla Lista Amici
Anche io credo si essere una voce un po' fuori dal coro, sono estremamente aperta e mi piace davvero conoscere le persone. sono eccentrica e la gente a volte non mi comprende subito. ma me ne frego.
e mi piace dare a tutti quanti una prima chance...
... ogni tanto ci scappa anche la seconda ;)

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Membro da: 28 febbraio 2011  ~  UltimaVisita: 29 giugno 2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

alfo
Nuovo Utente

Spedito - 26 aprile 2011 :  23:18:01  Mostra Profilo  Visita l'homepage di alfo  Aggiungi alfo alla Lista Amici
Credo che bisogna sempre distinguere tra gli stereotipi che tutti hanno e che comunque sono necessari al nostro approccio verso l'esistente e i pregiudizi, che secondo la mia personale opinione, spesso si traducono in razzismo.
Quindi va bene gli stereotipi, ma abbasso i pregiudizi.

http://print24.com/it

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 26 aprile 2011  ~  UltimaVisita: 26 aprile 2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Switchy
Nuovo Utente

Spedito - 30 maggio 2011 :  03:45:16  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Switchy  Aggiungi Switchy alla Lista Amici
anche secodo me alla fine bisogna essere capaci di mettersi nei panni degli altri e non giudicare le persone a primo colpo!Gli stereotipi purtroppo spesso sono sinonimo di ignoranza.

Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Membro da: 25 maggio 2011  ~  UltimaVisita: 30 luglio 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

ssandra
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 08 luglio 2011 :  01:35:58  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ssandra  Aggiungi ssandra alla Lista Amici
Tendo a giudicare nellímmediato perche´ in passato difficilemente mi sono sbagliata sul conto di qualcuno!!!Cmq non si sa mai, magari aspettare un tantino prima di giungere a conclusioni affrettate non guasta!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Membro da: 08 luglio 2011  ~  UltimaVisita: 21 febbraio 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Arriva l''estate...ormoni a duemila!!! Discussione Discussione Successiva: V.M: 18 anni  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,14 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05