Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Meeting Point
 Single e NON
 Perdonarlo o no ???
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: i single si incontrano giocando Discussione Discussione Successiva: Single!!  

titti
Utente Basic

Stato: Sconnesso

Spedito - 23 maggio 2009 :  09:35:48  Mostra Profilo  Visita l'homepage di titti  Aggiungi titti alla Lista Amici
Cosa fare ?

Modificato da - titti on 23 maggio 2009 09:36:48

Paese: Italy  ~  Invii: 20  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2009 -> Moderatore 

laurette
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 17 giugno 2009 :  09:51:57  Mostra Profilo  Visita l'homepage di laurette  Aggiungi laurette alla Lista Amici
Cara Titti, bella domanda! anch´io tempo fa me la sono posta e alla fine ho risposto...NO! non riuscivo piu` a guardarlo negli occhi, ad avere alcun contatto fisico (www.edarling.it/consigli-ricerca-partner/contatto)
...insomma, una situazione disastrosa. E´ stata dura, ma a poco a poco mi sto riprendendo. E` ovvio comunque che la decisione dipende da tanti fattori. Se hai bisogno, io sono qui!

Modificato da - laurette on 06 luglio 2009 08:55:45

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 15 giugno 2009  ~  UltimaVisita: 10 luglio 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

titti
Utente Basic

Spedito - 02 luglio 2009 :  17:27:18  Mostra Profilo  Visita l'homepage di titti  Aggiungi titti alla Lista Amici
Ciao Laurette cara grz x il tuo supporto. Al momento mi trovo cm ti trovavi tu tempo fa . Non sò neppure io cosa voglio

Paese: Italy  ~  Invii: 20  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

antoniopippa
Utente Basic

Spedito - 14 aprile 2011 :  01:37:40  Mostra Profilo  Visita l'homepage di antoniopippa  Aggiungi antoniopippa alla Lista Amici
devo dire che l'argomento e' piuttosto saliente e mi interessa in modo particolare visto che sono stato veramente tradito migliaia di volte e migliaia di volte ho tradito. io credo che alla base della mie esperienze c#e sempre stata un' incapacita' di gestire la relazione a livello sessuale, forse il fatto che io si immaturo e che senta il bisogno di fare molte esperienze con le donne ha contribuito moltissimo. Onestamente spero per il futuro di trovare una compagna fedele con la quale costruire una vita diversa.

Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 17 marzo 2011  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: i single si incontrano giocando Discussione Discussione Successiva: Single!!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,1 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05