Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Area WebMaster
 Utilità WebMaster
 DragonfireSDK - applicazioni per Iphone e Ipad
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: DreamSposa.it - Abiti da sposa Roma Discussione Discussione Successiva: Formattare un testo  

raggio
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 01 febbraio 2011 :  23:57:25  Mostra Profilo  Visita l'homepage di raggio  Aggiungi raggio alla Lista Amici
Ciao a tutti mi stò cimentando nella creazione di appplicazioni per Iphone ed Ipad.

Avendo Windows ho appena scaricato DragonfireSDK dal sito ufficiale, ho pagato 99$ ed ora posso iniziare a fare i primi passi.

Mi occorre Visual Studio per poter modificare gli script.

Non è che qualcuno usa già questo programma e che vorrebbe suggerirmi un buon tutorial ??

Il top sarebbe trovare qualcuno che possa aiutarmi.

Pls

Grazie - Raggio

Programma Dragonfire SDK

Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 01 febbraio 2011 -> Moderatore 

zumamc1
Nuovo Utente

Spedito - 21 dicembre 2012 :  08:46:06  Mostra Profilo  Visita l'homepage di zumamc1  Aggiungi zumamc1 alla Lista Amici
http://topg.org/MapleStory MapleStory servers

Paese: Maldives  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 21 dicembre 2012  ~  UltimaVisita: 21 dicembre 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gueninnio
Nuovo Utente

Spedito - 11 novembre 2018 :  14:37:05  Mostra Profilo  Visita l'homepage di gueninnio  Aggiungi gueninnio alla Lista Amici
Potrei aiutarti. Ho lo stesso problema quando ho provato a rilasciare il mio server alla lista dei server MapleStory. In realtà ci sono pochi buoni articoli che puoi trovare usando google o anche youtube, solo imparare a fare una ricerca sarà più veloce quando aspettare che qualcuno ti dia risposte

Modificato da - gueninnio on 14 novembre 2018 07:29:33

Paese: United Kingdom  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 11 novembre 2018  ~  UltimaVisita: 24 gennaio 2020 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: DreamSposa.it - Abiti da sposa Roma Discussione Discussione Successiva: Formattare un testo  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,12 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05