Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Area WebMaster
 Utilità WebMaster
 Che cosa è AddyON?
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Fai decollare il tuo sito Discussione Discussione Successiva: Prova le 1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM  

Kevin77
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 12 novembre 2011 :  01:54:41  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Kevin77  Aggiungi Kevin77 alla Lista Amici
salve ieri mi è arrivata questa e-mail:
Spett.le sitoweb,

alla cortese attenzione del Responsabile commerciale.

AddyON è la nuova piattaforma che collega Publishers e Advertisers a livello mondiale,
interagendo fra loro per vendere e comprare spazi pubblicitari on line.
A pochi mesi dalla comparsa sul web, oltre 432 siti hanno scelto AddyON per vendere i loro spazi pubblicitari,
619 in totale fino ad ora, potendo già contare su 676000 Impression giornaliere, oltre 20.000.000 di Impression mensili.
E poi continua.
Sinceramente mi sembra un buon servizio anche se prima di provarlo vorrei conoscere l'opinione di qualcuno che lo ha provato.

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 12 novembre 2011  ~  UltimaVisita: 12 novembre 2011 -> Moderatore 

RedDomine
Nuovo Utente

Spedito - 16 novembre 2011 :  23:56:52  Mostra Profilo  Visita l'homepage di RedDomine  Aggiungi RedDomine alla Lista Amici
Io l'ho provato. Sono già alla terza campagna e mi sono trovato bene,
anche perchè i profitti sono prontamente incassabili.
L'unica cosa che ancora non ho capito è come funziona l'opzione script.

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 09 novembre 2011  ~  UltimaVisita: 23 novembre 2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

AddyON
Nuovo Utente

Spedito - 24 novembre 2011 :  05:38:59  Mostra Profilo  Visita l'homepage di AddyON  Aggiungi AddyON alla Lista Amici
Salve,
l'opzione script è stata realizzata per massimizzare i guadagni sul web.
Questa opzione ti permette di guadagnare sullo stesso spazio in cui ti gira lo script di un qualsiasi servizio pubblicitario, Google Adsense Zanox ecc.
Ogni volta che vendi detto spazio su AddyON verrà visualizzata la campagna dell'acquirente di AddyON, con le modalità di vendita da te impostate. Una volta terminate la campagna pubblicitaria tornerai a guadagnare con il tuo script pubblicitario.
In pratica hai tutto da guadagnare e nulla da perdere.

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 09 novembre 2011  ~  UltimaVisita: 24 novembre 2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Fai decollare il tuo sito Discussione Discussione Successiva: Prova le 1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,06 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05