Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Divertimento
 Enigmi, Barzellette, proverbi
 perchè si chiama
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: SAI XCHE'' Discussione Discussione Successiva: Leggere ...  

cordelia
Utente Junior

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 28 luglio 2005 :  18:02:38  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
ascensore e non descensore?

io ho una mia teoria, ma voglio vedere se solo la mia è una mente
contorta[N8]

Paese: Italy  ~  Invii: 138  ~  Membro da: 18 luglio 2005  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2008 -> Moderatore 

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 29 luglio 2005 :  08:55:58  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Questo e' un bel quesito per AXEL

[19D] Io, senza sbirciare su internet, direi che descensore e`un termine usato poco nella lingua italiana corrente, ma che potrebbe indicare uno strumento di salita e di discesa utilizzato principalmente per gli oggetti [19D]

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cordelia
Utente Junior

Membro Valutato:

Spedito - 29 luglio 2005 :  20:19:38  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
non prendetemi a randellate quando vi dirò la mia supposizione[19D]

Paese: Italy  ~  Invii: 138  ~  Membro da: 18 luglio 2005  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 30 luglio 2005 :  11:57:47  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Non farci attendere troppo [15D].

[10D]

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

AXEL
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 03 agosto 2005 :  12:14:19  Mostra Profilo  Visita l'homepage di AXEL  Aggiungi AXEL alla Lista Amici
Non lo so' ma mi attrezzero' x scoprirlo.
La mia ipotesi potrebbe essere che segu eil ritmo dell'aria calda che e' sempre ascensionale e da essa prende il nome, cmq. c'era il 50% di possibilita' di chiamrlo ascensore o discensore e probabilmente x convenzione e' stato scelto ascensore.
[10D][10D]

AXEL

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Membro da: 27 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 28 agosto 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cordelia
Utente Junior

Membro Valutato:

Spedito - 05 agosto 2005 :  18:13:24  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
la prox settimana vi dirò la mia contorta teoria

Paese: Italy  ~  Invii: 138  ~  Membro da: 18 luglio 2005  ~  UltimaVisita: 02 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 05 agosto 2005 :  20:12:48  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Dai perkè farci aspettare??? :roll:

cordelia
Utente Junior

Membro Valutato:

Spedito - 06 agosto 2005 :  19:52:14  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
ok ma non picchiatemi....

la mia mente contorta ha pensato che.....

l'ascensore è nato come esigenza di salire, in quanto si sa che a scendere si fa meno fatica, perciò come diceva alex da ascendere ovvero salire.....
tutti son buoni a fare 3 rampe di scale scendendo, ma è salendo che si sente la mancanza di un qualcosa che ti porti su...

ok scappo altrimenti arrivano le randellate[18D]

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 07 agosto 2005 :  06:24:54  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
[N8] [12D] [N8]

Vedi carissima dovresti parlarne con una mia amica con il camice bianco che ti ascolta e ti aiuta.

Dai skerzo!!!! Sei una grande [N5]

[10D]

cordelia
Utente Junior

Membro Valutato:

Spedito - 07 agosto 2005 :  10:58:16  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
ma la conoscoooooo

è quella che mi presta sempre la camicia bianca con le maniche
ch esi legano dietro...

dice che è l'ultima moda[19D]

dovrò crederci?!?!?
tanto comoda non è[N8]

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 07 agosto 2005 :  12:39:05  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
[16D] ... ultima moda ???

[11D]

cordelia
Utente Junior

Membro Valutato:

Spedito - 07 agosto 2005 :  16:00:31  Mostra Profilo  Visita l'homepage di cordelia  Aggiungi cordelia alla Lista Amici
già.....

sono in tanti a doverla indossare...

Discussione Precedente: SAI XCHE'' Discussione Discussione Successiva: Leggere ...  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,23 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05